VILLARICCA – Un salto indietro nel tempo dei ragazzi di “LibereVociFestival”. Per nostalgici e appassionati l’appuntamento è in programma sabato 4 maggio alle 20.30, nella sede dell’associazione Ali in Via A. Genovesi 5, a Villaricca. Con la direzione artistica di Francesco Mennillo, la musica anni Settanta e Ottanta sarà protagonista di “LibereVoci Night”.
Ad esibirsi saranno Tommaso D’Ambrosio, Teresa Angelino & Maria Melluso, Domenico Vuolo, Phil, Saver, Marcela Bahira, Francesco Amoruso, Giovanna Ferrara, Agnese Valerio, Luca Schioppa, Federica Raimo, Maggie.
Lo spirito di quegli anni rivivrà grazie alle performance di artisti che, a conferma del loro talento e del loro eclettismo, riporteranno in vita sound, suggestioni e sensazioni di quei tempi, oltre alle canzoni di personaggi che hanno segnato per sempre il mondo della musica. Sarà una serata particolare e ricca di emozioni, non mancheranno belle sorprese per il pubblico che certamente porterà con se il ricordo di una serata indimenticabile, così come il tema della stessa. L’organizzazione è a cura di “Libereinterpretazioni” di Francesco Mennillo e di Spazio Ace di Alessandro Avellino. L’evento è promosso dall’associazione Ali di Pietro Valente.
Per avere informazioni si può visitare il sito www.assoali.it oppure chiamare ai numeri 334 26 73 410 e 081 506 66 84