I film: le prossime uscite

È vero, i film sono usciti ieri ma nessuno vieta di andare oggi o domani al cinema, quindi ecco per voi i film presenti in sala questo fine settimana.
Cominciamo a ridere con Benur – Un gladiatore in affitto.
Sergio, ex stuntman, infortunatosi è costretto a sbarcare il lunario come meglio può e fa il centurione davanti al Colosseo mentre sua sorella e coinquilina, lavora per una chat erotica.
L’incontro con Milan, immigrato bielorusso, cambierà le loro esistenze perché quest’ultimo, è un fenomeno che li conquisterà con la sua creatività e bravura.
Effetti collaterali è invece la storia di Emily, che affetta da depressione prenderà una pillola che da un lato l’aiuterà ad uscirne ma dall’altro avrà effetti collaterali spaventosi.
Il cecchino è una  vera e propria caccia all’uomo, anzi agli uomini.
Il capitano Mattei sta per sgominare una banda di rapinatori ma uno di loro dall’alto spara ai poliziotti; uno dei banditi rimane ferito ma riescono a fuggire.
Solo, i loro piani cambieranno miseramente.
Affronta una tematica molto delicata il film Miele, con Jasmine Trinca nei panni di Irene, una ragazza assoldata per uccidere coloro che lo desiderano.
Quando a chiedergli di morire è però un uomo sui settant’anni, in buona salute ma solo stanco della sua vita, comincerà una lunga riflessione su quello che lei è sempre stata disposta a fare.
Dwayne Johnson, è il protagonista di Snitch – l’infiltrato. Per salvare il figlio, accusato di possesso di droga, sotto copertura della DEA (Drug Enforcement Administration),  si infiltra in una banda di spacciatori, e farà di tutto per dimostrare l’innocenza del ragazzo.

Rosaria Russo