Sul lungomare Caracciolo la prima edizione di "Gelogustando"

NAPOLI – Sono venticinque le aziende selezionate dalle organizzazioni imprenditoriali che esporranno e venderanno gelati realizzati solo con prodotti artigianali in occasione della prima edizione di “Gelogustando”, il festival del gelato e del gusto che si svolgerà a Napoli, sul lungomare Caracciolo, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno.
Realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Napoli attraverso l’Azienda speciale Agripromos, l’iniziativa è organizzata dalle associazioni imprenditoriali provinciali dell’artigianato Casartigiani, Claai, Confartigianato e Cna.
La manifestazione sarà presentata domani, 24 maggio alle 12.30, nella sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno 2. Previsti anche spazi di divulgazione e di approfondimento sulle tecniche di realizzazione e sui segreti della produzione di qualità. Alla  presentazione parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni; il presidente di Agripromos, Pasquale Russo; Enrico Inferrera, presidente provinciale di Confartigianato; Alessandro Limatola, segretario generale Claai Campania; Giuseppe Oliviero, presidente Cna Napoli e Fabrizio Luongo, vicepresidente di Casartigiani Napoli. Prevista la presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive, Fulvio Martusciello.