NAPOLI – All’Unione Industriali di Palazzo Partanna mercoledì 26 giugno alle 15.30 verrà presentato il progetto Elite, la piattaforma di servizi integrati creata da Borsa Italiana e dedicata alle pmi che desiderano strutturarsi per accedere al mercato dei capitali.
L’incontro è promosso dalla Sezione “Terziario Avanzato” dell’Unione Industriali e Borsa Italiana in collaborazione con Aicef, l’Associazione italiana che dà vita a un network di commercialisti esperti nei processi di quotazione di borsa, in materia di finanza strutturata d’impresa, operazioni di M&A e governance societaria.
Daranno il benvenuto il presidente dell’Unione Paolo Graziano, e il presidente della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Mariano Bruno.
Seguirà una tavola rotonda cui parteciperanno Vittorio Benedetti, relationship manager Centro Sud di Borsa Italiana, Emmanuela Saggese, presidente di Aicef, Carlo Palmieri, a.d. di Pianoforte Holding spa (Azienda Elite) nonché Presidente della Sezione “Sistema Moda” dell’Unione, Domenico Menniti, a.d. di Harmont & Blaine (Azienda Elite), Andrea Efficace, chief financial officer di Svas Biosana (Azienda Elite), Claudio Catania , partner del Fondo Italiano di Investimento, Ernesto Lanzillo, partner di Deloitte & Touche spa, e Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e Esperti contabili di Napoli.
Modererà i lavori il giornalista economico Enzo Agliardi.