Komicamente al Relais di Villa Buonanno

Villa Buonanno

CERCOLA – L’antica corte del Relais Villa Buonanno di Cercola, dopo il concerto di Pier Cortese apre alla comicità per il primo appuntamento della stagione con “Il sabato prendila a ridere”, inaugurando un calendario di eventi che ospiterà una serie di artistidel mondo della comicità e del cabaret.
La prima serata all’insegna del divertimento è sabato 7 luglio: nei magnifici giardini di Villa Buonanno  ci sarà con “Komikamente”, lo spettacolo di Michele Caputo.
Lo showman napoletano, che debuttò prima a Telegaribaldi e poi a Bulldozer col duo “Antonio e Michele”, è ormai presenza fissa a “Zelig Off” e “Zelig Circus”, e vanta, tra le altre, collaborazioni importanti in serie televisive come “La Squadra”, “Distretto di Polizia” e “Un posto al sole”.
A Villa Buonanno Michele Caputo si esibirà nel suo ultimo esilarante show, dal titolo “Komikamente”, insieme con i comici Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Antonio Riscetti; tre “spalle” d’eccezione.                                                                                           Il divertimento è assicurato.

Redazione