TORRE ANNUNZIATA – La seconda edizione del “Glam Aperitif” si è svolta giovedì 11 luglio al beach bar “ Rena Nera”.
“Glam Aperitif” è una kermesse che ha come scopo promuovere i talenti nostrani; il tema della serata di giovedì scorso è stato “ Angeli e demoni”.
L’ evento, curato da “Rena nera” in collaborazione con “Noi di notte” e “Oreste Durini hair stylist”, è stato ben rappresentato dall’ intervento scenico dei trampolieri,chiamati ad arricchire il solarium adibito a passerella.
La serata si è aperta con una sfilata di moda per presentare i modelli dell’atelier dell’acconciatore Durini.
Sulla passerella sono stati presentati i capi inediti di giovanissimi stilisti campani. Alle modelle di Durini, che ha fatto sfilare le sue modelle con accessori di Only love 17-23, si sono alternate quelle di tre progetti dei cinque fashion designers in lizza.
Emma Moody con “ Summer 2013”, ha presentato capi dai motivi geometrici ed estrosi; protagoniste le texture applicate su modelli semplici.
“Twentyone”, la collezione delle giovanissime Ludovica e Francesca, ha presentato invece t-shirt con stampe di regine del XVIII secolo indossate con accessori moderni fluo e gonne vaporose dai colori sgargianti.
Giuliano Teodonno e Gianluca Iengo nel loro stile Dark con dettagli strong, hanno giocato sulle forme e i volumi, con tocchi di luce e glamour.
I cinque giovani talenti, non sono nuovi a questi eventi: sono stati tutti coinvolti nell’ organizzazione della rassegna “Myth on fashion show” ultima data,lo scorso dicembre per il tradizionale evento alla Reggia borbonica di Portici nell’ambito di “Natale e dintorni”.
Tutte le acconciature delle modelle sono state curate da Oreste Durini,trucco di Antonella Gargiulo.
La serata ha registrato un’ottima affluenza di pubblico, è proseguita con i balli a cura del dj set del beach bar.
(Foto: web)