… E per madrina la Gregoraci: McDonald’s rilancia

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle


SALERNO – Grande successo mercoledì 17 giugno per il lancio del ristorante McDonald’s con corsia McDrive di zona Mercatello in via Trento.
Un lancio importante nel solco del McDonald’s way: la grande tradizione del colosso leader della ristorazione mondiale rinnovata con una seria di grande sorprese e novità.
In via sperimentale, per sondare il gradimento dei numerosi clienti, intervenuti in massa all’evento, la corsia del McDrive dalla prossima settimana resterà aperta tutte le mattine dalle 10.30, ed ogni venerdì e sabato 24 ore su 24.
Inoltre da settembre prime colazioni per tutti i gusti: l’anglosassone breakfast con pancakesbagel, uova e bacon e panini salati, ma anche la classica colazione italiana con cornetti e brioches.
Ma non finisce mica qui: McDonald’s si propone Re delle Feste: dopo l’estate sarà a disposizione un entusiasmante ed innovativo modo di fare le feste di compleanno.
Infatti da settembre in poi verrà arricchita l’attuale offerta da nuovi e divertentissimi giochi, allestimenti e prodotti da gustare, perché il fun è sempre di casa da McDonald’s.
Il McDonald’s way è uno stile di vita a 360°: la maestra di cerimonia del lancio del ristorante di via Trento è stata ancora una volta la bellissima Elisabetta Gregoraci, diventata praticamente testimonial di tutte le innovazioni McDonald’s provincia di Salerno.
In un bagno di folla, come sempre sorridente, Elisabetta ha tagliato il nastro e la torta gigante: l’enorme panino farcitissimo, emblema in tutto il mondo di McDonald’s, ma di una dolcezza squisita, molto apprezzata dai numerosi ospiti presenti.

Il buffet seguito al taglio della torta, innaffiato da dalle abbondanti bollicine del brindisi augurale, è stato animato da musica unplugged.
Elisabetta Gregoraci come sempre si è messa più volte in posa, accontentando chiunque volesse farsi fotografare con lei, sempre dolce, sempre disponibile.
Lo Speaker è riuscita a catturare un attimo la simpatica madrina, che ha dichiarato:
«È una bella soddisfazione essere di nuovo nel salernitano, chiamata ancora una volta da McDonald’s: vuol dire che con me si trovano bene. Del resto, anch’io mi trovo benissimo con McDonald’s e con tutto lo staff!
Ogni volta che intervengo ricevo sempre una grande accoglienza dalla gente, e questo per me significa che vengo apprezzata. Sono veramente felice. E poi, qui si mangia si mangia tanto e benissimo! …
Ci sono tutta una serie di belle cose che stuzzicano sempre la voglia di tornare ad essere invitata a fare da madrina alle prossime iniziative».
McDonald’s: sempre un passo avanti!