BENEVENTO – Giovedì 15 agosto la 33esima edizione del Ferragosto Sannazzareno arriva al clou: una giornata di festa e divertimento dopo il ricco programma musicale dei giorni precedenti e le mattinate dedicate ai giochi.
Il 15 agosto, San Nazzaro, in provincia di Benevento, si anima dal mattino, con il raduno di auto e moto d’epoca in piazza Roma, curato da Mario Ibelli e in collaborazione con l’Automotoclub Storico Antico Sannio. In serata l’immancabile appuntamento musicale con Antonio Mandato e la All Music Band. A seguire, invece, le premiazioni dei giochi ,e a mezzanotte si celebra l’estate con il rito della megatombolata notturna.
Altro appuntamento amatissimo a San Nazzaro si svolgerà venerdì 16 agosto: la grande caccia al tesoro che dal mattino coinvolge cittadini e turisti.
La storica rassegna di San Nazzaro propone un ricco cartellone con l’obiettivo di far trascorrere qualche ora insieme all’insegna di musica, giochi, teatro, danza, attività culturali e divertimento per ogni età.
Come accade ogni estate, con il Ferragosto San Nazzaro diventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti, ma anche l’occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio.