NAPOLI – Mercoledì 18 luglio, ore 11.30, al Gran Caffè Gambrinus, sarà presentata la XXX edizione di “Napoli prima e dopo”, la longeva trasmissione televisiva.
A dibattito interverranno grossi nomi dello spettacolo, tra cui Valeria Marini, Orietta Berti, Pupo, Biagio Izzo, Sal Da Vinci e Gloriana, che si alterneranno per parlare dell’atteso appuntamento previsto su Rai Uno, il 20 luglio, in prima serata alle ore 21.10.
Sarà un’edizione speciale con tanti omaggi, tante sorprese e…tanti ricordi, con un cast d’eccezione che farà risuonare in tutto il mondo le più belle melodie della canzone classica napoletana.
1983 – 2012. “Napoli prima e dopo” spegne trenta candeline. Un traguardo importante per una trasmissione televisiva che ha sempre creduto nella forza della canzone napoletana; a crederci è stato soprattutto il direttore artistico, Pino Moris.
Sono ben sei anni consecutivi che il programma risulta primo nel palinsesto degli ascolti, sia quando veniva trasmesso in seconda serata, sia in prima serata, e, persino, in replica nel mese di gennaio, raggiungendo picchi di share straordinari che ripagano di tutto l’impegno speso per realizzare un format di altissima qualità e gradito al pubblico.
Redazione