TotalCup, il primo social network dello Sport

  • Post author:
  • Post category:Sport

Da domani al 27 luglio in Campania ci sarà una vera e propria “invasione di campo”: pettorine, giochi e foto sui campi con il primo social network italiano dedicato a tutti gli sport.
In particolare, gli appassionati di calcio della Campania, potranno essere “pizzicati” nel corso degli incontri da avvenenti e sorridenti promoter selezionate da TotalCup.
Le ragazze di TotalCup, infatti, “invaderanno” a sorpresa i complessi sportivi ed i campi da gioco indossando  pettorine sportive personalizzate con il brand del marchio di abbigliamento sportivo Legea ed il logo TotalCup che saranno, poi, donate a tutti i presenti.
Nel corso di ogni “incursione”, inoltre, saranno scattate foto che potranno essere visualizzate nella pagina di www.totalcup.com e coinvolgeranno gli sportivi con divertenti iniziative adatte a tutte le fasce d’età.
L’obiettivo è di attirare l’attenzione di quanti praticano abitualmente sport per sponsorizzare l’iscrizione gratuita alla nuova piattaforma digitale, che consente a chiunque di conoscere nuovi avversari o compagni di squadra.
Per questo motivo, lo staff di TotalCup ha sviluppato una mappatura delle singole città e dei vari complessi sportivi presenti sul territorio italiano, a partire dalla Campania, dove è stato ideato TotalCup, per intervenire nelle fasce orarie più appropriate e coinvolgere il maggior numero di player ed amatori.
Ad ogni impianto affiliato, TotalCup regalerà, inoltre, coloratissime casacche sportive con i due marchi, mentre le promoter distribuiranno flyer (volantini pubblicitari) a tutti i giocatori presenti.
TotalCup è una piattaforma virtuale che mette in contatto vecchi e nuovi amici e per la prima volta in Italia; navigando su www.totalcup.com si può selezionare il proprio sport preferito tra calcio, calcetto, calciotto, tennis, pallavolo, basket, rugby, football americano, hockey su ghiaccio, hockey su prato, pallamano, pallanuoto, baseball e tanti altri.

Redazione