Al teatro Arcas in scena "Salomè" di Oscar Wilde

NAPOLI – Si alza il sipario al teatro Arcas di Napoli per “Salomè” di Oscar Wilde. Lo spettacolo, prodotto da “Imprenditori di Sogni”, andrà in scena dal 17 al 20 ottobre.
La natura dell’opera di Wilde è di per sé tormentata, moderna e sensuale.  Il progetto nasce dagli incontri avvenuti tra gli attori Stefano Jotti, Roberta Astuti, Yuri Napoli e il giovane regista Mario Vezza, sui set del film “Vitriol” (uscito nelle sale nel Novembre 2012) e del cortometraggio “Sento” (selezionato allo Short Film Corner del Festival del Cinema di Cannes) dello stesso Mario Vezza.
In scena Roberta Astuti, Claudia Natale, Marco Battimelli, Stefano Jotti, Martina Liberti e Yuri Napoli, costumi a cura di Marina Mango, scenografie realizzate da Anna Seno e il trucco di Mary Samele.
Con “Salomé” prosegue l’attività di Imprenditori di sogni dedicata ad incontri e studi con professionisti del settore più esperti ed affermati. Dopo Gennaro Monti, Mario Santella, Ciro Pellegrino, Francesca Viscardi, Stefano Mondini, ora anche Stefano Jotti (affiancato da Mario Vezza in qualità di aiuto regista) dirige gli attori di Imprenditori di Sogni. Per tutte le info è possibile visitare il sito www.imprenditoridisogni.com.
Foto by Pepe Russo