NAPOLI – Azione Meridionale, con il Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e Modavi Federazione Provinciale di Napoli Onuls, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.
I dibattiti sono iniziati ad ottobre con l’incontro con Antonio Bassolino e vedranno la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura.
Il secondo incontro si svolgerà venerdì 15 novembre alle 18 nella “Scuola della Pace”, in via Speranzella 81 (nei pressi di Piazzetta Augusteo) a Napoli con la partecipazione di Adriano Giannolam, presidente Svimez.
L’incontro sarà moderato dal Presidente del Modavi Napoli, Alessandro Sansoni e presieduto da Mimmo Falco, presidente di Azione Meridionale.
In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.