NAPOLI – Intolab, Upnea e Magmamà, per la prima volta insieme, venerdì 6 dicembre alle 23 invitano a Galleria 19 ( ex Rising South) di via San Sebastiano ad una notte di musica e divertimento.
In consolle Pisti, anima elettronica dei Motel Connection, in un’atmosfera contraddistinta dalla riutilizzazione, quasi riciclo, di arredamenti anni 60-70, ripropone il suo stile unico.
1990: l’Italia ospitava i mondiali di calcio ed un giovanissimo Pisti, folgorato dalla ondata techno proveniente dal nord, iniziava a muovere i primi passi da dj.
È sempre Pisti qualche anno dopo ad aprire il Deepzone, non un semplice negozio di dischi, ma luogo culto e di incontro per tanti giovani appassionati di musica.
Poi ancora fonda la serata Motel, che in breve tempo diviene cult per la scena elettronica italiana ed internazionale; proprio durante una di queste serate che conosce Samuel, frontman e voce dei Subsonica, con cui insieme a Pierfunk darà vita al progetto Motel Connection.
Con l’amico Samuel nel 2003 fonda poi Krakatoa, serata elettro di culto e label discografica di successo.
Con Motel Connection realizza due colonne sonore, Santa Maradona e A/R Andata+Ritorno e tre album.
Line up
Introduction Set By ALDOINA (Woo); opening Set by DA_S; guest PISTI (Motel Connection |Krakatoa | Danzaikaki); visuals by NONOIA; photo set – Federica Di Lorenzo.
Per maggiori informazioni e approfondimenti http://www.pisti130bpm.com/