Napoli, crea te stessa con Nancy Cooklin

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

nancyNAPOLI – È  in rotta d’arrivo anche a Napoli il fenomeno Nancy Cooklin, coach  internazionale di origine sudamericane cresciuta in diverse città del mondo, tra cui Roma e San Francisco, e che grazie alla sua forte curiosità e alla sua grande capacità di creare rapporti con persone molto diverse tra loro è  riuscita a fare del coaching il suo lavoro. Infatti, oltre ad aver lavorato in passato per diverse importanti aziende, oggi è autrice di audiocorsi best seller su itunes e gestisce insieme al marito italiano la Exraordinary Srl, una vera e propria società di training che aiuta le persone a crescere e migliorarsi sia nella vita privata che in quella professionale.
La Cooklin vive la sua vita seguendo il motto “Create Yourself” (crea te stessa) ed è proprio questo il nome del suo ormai consolidato metodo attraverso il quale insegna alle donne come riuscire ad equilibrare o riequilibrare la propria vita tra famiglia, lavoro,tempo libero e divertimento riuscendo a sentirsi sempre soddisfatte e libere e centrando sempre nuovi stimolanti obiettivi. Sarà possibile incontrare Nancy Cooklin durante la prima tappa italiana del suo booktour internazionale che farà scalo proprio a Napoli venerdì 9 maggio dalle 16.30 al Vanilla cafè, dove a fare da cornice all’evento sarà l’incantevole lungomare di via Partenope.
Durante l’incontro, dinamico e divertente come lo è d’altronde la Cooklin stessa, si assisterà ad una dimostrazione pratica delle
tecniche di training e coaching godendosi al tempo stesso un fresco aperitivo con le amiche a due passi dal mare.
Dopo la prima serata a Napoli, “Create Yourself”  farà tappa anche a Milano e Bergamo, rispettivamente il 16 e il 27 maggio.
Per altre informazioni o curiosità è possibile visitare il sito www.nancycooklin.com.

Melissa De Pasquale