In occasione della III Edizione della Rassegna Teatrale “Voci di Contrabbando” 2015 – 2016, l’Associazione Culturale Te.Co-Teatro di Contrabbando indice due bandi teatrali.
Il primo, “Parlesia”, è stato ideato al fine di individuare sette spettacoli teatrali da ospitare all’interno dello spazio di via Diocleziano e dedicato al tema della Nuova drammaturgia.
La rassegna, in linea con le azioni già intraprese nei primi due anni di attività dall’Associazione, si pone come obiettivo quello di contribuire alla valorizzazione del teatro contemporaneo e della creatività offrendo ai nuovi drammaturghi e alle Compagnie, un luogo dove esprimersi e promuovere i propri lavori teatrali.
Il secondo bando,”Scavanne ‘int ‘a cascetta”, è stato invece pensato al fine di individuare quattro spettacoli teatrali dedicati al tema dei Classici teatrali. La Rassegna si pone come obiettivo la riscoperta e la valorizzazione dei testi di autori classici italiani, stranieri e in vernacolo promuovendo un ritorno alla tradizione teatrale attraverso la cinquecentesca formula “sciapò”, a cappello.
Per leggere attentamente i bandi consultare il sito internet: www.teatrodicontrabbando.com.
Per maggiori informazioni contattare gli organizzatori al seguente indirizzo mail e recapito telefonico
teatrodicontrabbando@gmail.com; Tel: 334 214 25 50