Book&Tè

Book&Tè Scrittura & Scritture - CopiaNAPOLI – Uno dei circoli letterari più esclusivi, Book & Tè di Scrittura &Scritture, giunto in un solo anno alla terza edizione, è diventato nel corso del tempo uno degli appuntamenti più attesi.
Il circolo è nato con un duplice  obiettivo: dare centralità al libro a Napoli, una città in cui, forse a torto, pare si legga poco, offrire un momento di relax, un’occasione per scoprire appassionanti romanzi di vari generi con la compagnia degli scrittori, sorseggiando vari tipi di tè e coccolandosi con deliziosi pasticcini artigianali, diversi per ogni appuntamento, in un clima conviviale.
Come le precedenti edizioni, anche quella attuale prevede cinque incontri con cadenza bisettimanale dal 1 ottobre al 26 novembre con cinque scrittori  e i loro libri. Nel corso degli appuntamenti giochi letterari, omaggi e un superpremio finale.
Programma:

  • 1 ottobre: appuntamento con il thriller e con lo spionaggio insieme a Massimo Rossi e “La luce nera della paura”.
  • 15 ottobre: si va in Spagna con l’emozionante storia della regina  Giovanna La Pazza e della sua schiava moresca Nura in “Le rose di Cordova” di Adriana Assini, romanzo giunto alla quinta edizione e vincitore di diversi premi letterari.
  • 29 ottobre: si gioca d’azzardo con l’humor e l’ironia nera di Antonio Mesisca e il suo “Nero Dostoevskij”.
  • 12 novembre: i misteri e gli intrighi alla corte dei Gonzaga insieme all’affascinante capitano di Giustizia Biagio Dell’Orso de “I leoni d’Europa” di Tiziana Silvestrin.
  • 26 novembre: tutti a bordo del piroscafo Paradiso per un viaggio nel romanzo d’atmosfera “La passeggera”  di Daniela Frascati.

Tutti gli incontri si terranno presso la redazione della casa Scrittura & Scritture di corso Vittorio Emanuele il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, con cadenza bisettimanale, dal 1 ottobre  al 26 novembre.
Per  partecipare al circolo occorre prenotarsi telefonando allo 0815449624 o scrivendo a info@scritturascritture.it. Il circolo è a numero chiuso, pertanto si accettano prenotazioni fino a esaurimento posti.
Maggiori informazioni sul sito www.scritturascritture.it