Le reginette di bellezza campane, qualificate per le semifinali nazionali di Montecatini Terme di Miss Italia, si sono ritrovate tutte assieme a cena il giorno precedente la partenza per la città toscana, che ospiterà anche la finalissima, in diretta su Rai1 il 9 e 10 settembre.
L’incontro è stato ideato ed organizzato da Nando Cioffo, scout di miss; le ragazze, subito notate dai clienti presenti, hanno cenato in un noto ristorante di via Partenope, dove hanno gustato antipasti all’italiana e la classica pizza napoletana doc.
Viste a cena le napoletane Nancy Gabriele ed Indiana Santander, Maria Diletta Lioia e Serena Ferone, entrambe di Casoria, l’afragolese Sonia Laezza, Sara Catania di Quarto, la casertana Rossella Trovato, Elena Santoro di Limatola e Valentina Lamberti di Sant’Egidio del Monte Albino.
Ovviamente, non potevano mancare all’evento, come sempre, il presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania e di tante altre manifestazioni importanti, Erennio De Vita, Max Spinelli, collaboratore del programma Contatto Television, ed il giornalista Francesco Celiento.
Redazione