NAPOLI – In attesa di inaugurare la stagione 2012/2013 del teatro, lunedì 24 e martedì 25 settembre si terranno gli ultimi due concerti estivi di Palco libero al Trianon.
Lunedì 24 settembre si esibiranno Amigdala, NapoliExtraComunitaria e Altotas, con ospite il giornalista Jonathan Giustini dell’agenzia Carta da musica.
Martedì 25 settembre sarà, invece, la volta di R&Fusion, Beyond laugh e Napomunno, con la partecipazione Paolo Cobianchi di Generazione X dell’auditorium Parco della Musica di Roma.
Poi, sabato 29 e domenica 30 in trasferta a Faenza per partecipare a Supersound, dove Palco libero sarà presente al festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti con uno stand espositivo e con l’esibizione di alcuni dei “proprî” gruppi nello spazio delle Rete dei festival.
La nuova rassegna musicale del teatro pubblico del centro antico, che dà spazio alle formazioni indipendenti napoletane e campane, non si ferma, comunque, al mese di settembre: proseguirà, infatti, il prossimo venerdì 5 ottobre, inaugurando la stagione 2012/2013 del Trianon con una serata speciale che vedrà la partecipazione di Charlie Gnocchi e Alessandro Greco di Rtl 102.5.
Palco libero è organizzato in collaborazione con il Mei – Meeting degli Indipendenti e il suo festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti Supersound di Faenza, al quale parteciperà direttamente il Trianon, la fiera del disco e della musica DiscoDays e il webmagazine specializzato
Mayday news di Napoli, con il media partnering di Radio Marte.
Il teatro è climatizzato. Ingresso libero per il pubblico.