
La manifestazione è organizzata dal Comune di Napoli e Ninja Marketing
Venerdì 12 sono previste sessioni di formazione sui fattori necessari per lanciare un progetto imprenditoriale: nuove tecnologie, business, marketing, programmazione & design.
Dalle 18 in poi, i partecipanti ancora non iscritti, che vogliono contribuire con la loro idea alla competizione potranno presentare il proprio progetto al pubblico.
Sabato 13 sarà di scena il torneo: i partecipanti proporranno le loro idee e saranno in competizione nell’arena del Castel dell’Ovo alla presenza di Venture Capital, esperti di settore e professionisti.
I team presenteranno al pubblico e alla giuria tecnica le loro idee, al ritmo del sottofondo musicale di DJ Uncino e moderati da Marco Zamperini, detto Funky Professor, talent scout di startup e istrionico riferimento della scena degli innovatori in Italia.
I vincitori saranno proclamati da una giuria tecnica e dal voto del pubblico, che potrà accedere gratuitamente all’arena dopo aver effettuato la registrazione.
Al vincitore sarà assicurata la partecipazione al programma BizSpark di Microsoft, che metterà a disposizione le risorse tecnologiche e laconsulenza ingegneristica per realizzare l’idea presentata.